Radiofrequenza: l’energia del calore per un effetto giovinezza

viso bello

Amadental si prende cura del Vostro sorriso a 360°,

e affianca alle più efficaci e aggiornate cure odontoiatriche una moderna tecnologia estetico-medicale per regalare armonia e bellezza al viso dei pazienti più esigenti. La radiofrequenza è un trattamento piacevole e non invasivo, consigliato per prevenire l’invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, tonificare e drenare i tessuti. Essa sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della prima seduta.

Il dispositivo utilizzato in Studio – sempre in presenza di un medico – genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un gradevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo. Infatti, l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità e un miglioramento della consistenza della cute trattata. I tessuti del viso, del collo e del decolleté appaiono immediatamente rivitalizzati nel colorito e nella texture.

Inoltre, nel caso di pelli giovani, iper-reattive, problematiche e/o acneiche, la radiofrequenza risulta utile per l’azione antinfiammatoria e riequilibrante che ha sulla sulla produzione di sebo. Il trattamento regolarizza l’attività delle ghiandole sebacee e stimola i processi di guarigione degli esiti cicatriziali tipici dell’Acne Vulgaris.

I dottori, le assistenti e le operatrici specializzate degli studi Amadental sono a Vostra completa disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità relative a questa tecnologia di ultima generazione, e per far provare il trattamento di radiofrequenza viso – gratuitamente e senza alcun impegno – a tutti i pazienti che ne faranno richiesta.

Pubblicato in Uncategorized