III. Nessun dolore

III. Nessun dolore

Amadental vi dà la garanzia che non sentirete male! Tutte le nostre attenzioni sono dedicate alla serenità dei pazienti perché possano affrontare le cure con naturalezza, e soprattutto senza paura di soffrire durante e dopo ogni tipo di intervento. Gli operatori Amadental, sia medici che assistenti, attuano regolarmente tutte le procedure per evitare che il paziente provi dolore.

L’efficacia dell’anestesia locale è ormai così perfezionata che non solo i trattamenti dentistici brevi ma anche interventi più importanti possono essere effettuati in modo completamente indolore. La paura del fallimento dell’anestesia è del tutto infondata, dato che con un’applicazione corretta si ottiene sempre un’anestesia adeguata e sufficiente.

Anche una volta eseguite le terapie in Studio, il paziente ha la garanzia di essere assistito quando torna a casa con le più adeguate indicazioni farmacologiche per un recupero rapido e senza fastidi. E’ una prassi dello staff Amadental, inoltre, richiamare i pazienti il giorno successivo alle cure di maggiore portata per un confronto telefonico sulle loro condizioni post intervento.

Lo sapevate che….?

Un’iniezione di anestetico lenta e prolungata (30″ circa) non provoca alcun dolore, a differenza di una eseguita rapidamente.